Faccio presente che assumo mirtazapina 15 mg e brintellix 7 gocce e xanax max 15 gocce

Salve dottori, a causa di extrasistole sopraventricolari assumo 50 mg di atenololo. Ho eseguito un holter cardiaco delle 24 h per controllo. E' risultato questo:
Ritmo di base sinusale
Elevati valori di frequenza cardiaca mecia
Normale conduzione atrio-ventricolare
Normale conduzione intra-ventricolare
QTc medio nei limiti
Analisi QT
Min. QT: 314 ms alle 11:40
Max. QT:427ms alle 00:36
QT medio: 368 ms
Min QTc 398 ms
Max QTc 467 ms
QTc medio: 423 ms

Vorrei sapere se i risultati sono buoni, o se ci sono problemi. Faccio presente che assumo Mirtazapina 15 mg e Brintellix 7 gocce e xanax max 15 gocce. Questi medicinali potrebbero creare problemi cardiaci con il tempo? In attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo alcunche di preoccupante, un Holter normale anche se non sono riportati i valori di frequenza.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. I valori di frequenza si aggiravani tra gli 86/ 100 battiti, anche piu' alti in presenza di ansia. Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normali in pazienti come lei , si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore.