Leletrocardiogramma ecografia

Salve sono un ragazzo di 32 anni che soffre di ansia..spesso avverto dei colpetti più forte mentre mi batte il cuore come se si ferma e poi riparte con 1 battito più forte che me lo sento il colpetto alla gola...il 20 gennaio l fatto prova da sforzo ..leletrocardiogramma ecografia..e poi o portato Holter 24 ore...tutte le risposte mi 3 stato detto che il mio mio cuore sta benissimo che nn a problemi...volevo sapere se sono extrasistoli e perche spesso li avverto e mi sape la paura...come sono fatte queste extrasistoli? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se tutti gli esami sono negativi non vedo motivo di preoccupazione.
Tutti abbiamo extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma volevo sapere gli extrasistoli che sintomi anno e come si manifesta...per sapere se e quello che succede a me quando ci sono...grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali contrazioni in piu' del suo cuore.
A volte si avvertono con fastidio, altre no.

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...quindi se spesso li avverto e soffro di ansia nn porta conseguenze? Sto facendo una cura per l'ansia ma quando li avverto mi sale la paura assurda...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Evidentemente la sua terapia per l'ansia non funziona granche'...
Si tranquillizzi, sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Quindi se avevo qualche problema a livello cardiaco facendo le visite si avrebbe subito visto?o fatto a gennaio leletrocardiogramma prova da sforzo Holter 24 ore e l'ecocardiogramma ma tutti i risultati solo usciti nella norma...siccome sento giovano che muoiono così al improvviso mentre giocano a pallone ecc quindi mi spavento...grazie mille
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se si spaventa non ci posso fare niente...
Lei ha delle banali extrasistoli

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..