Dopo ablazione accuso dolore al petto e vertigini

Salve, sono una ragazza di 30 anni il 9 marzo ho effettuato un ablazione al cuore, a causa delle extrasistolia ventricolari pari a 13.000 in 24h. A seguito dell’intervento ho effettuato il controllo che mi ha stabilizzato le aritmie, in quanto sono sparite, ma accuso dolore al torace e mancanza d’aria e vertigini ogni qualvolta faccio qualcosa. Non riesco a praticare il canto una mia passione da quando ho qst problemi. Il cardiologo in questione specializzato in aritmie mi ha detto di rivolgermi ad un pneumologo, negandomi altri accertamenti legati al cuore... premetto che non sono una ragazza per nulla ansiosa. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta... non so quindi se ascoltare il consiglio legato al pneumologo o comunque trovare un bravo cardiologo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo relazione tra il suo intervento di ablazione e la dispnea.
Si rivolga tranquillamente ad uno pneumologo come le hanno consigliato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso