Dolore bruciore alla nella parte alta destra del pETTO

Salve a tutti vi chiedo un consulto per cercare risposte a un dubbio che mi sta creando non poche difficoltà.

Da un po di tempo sento un bruciore nella parte alta destra del petto. Quasi sotto l'ascella. Non è un dolore lancinante ma persistente. Cosa devo fare e a chi mi devo rivolgere. Il mio medico di base continua a dire che non è nulla. In aggiunta mi sento un po stordito sento la mente annebbiata e sono molto sensibile alla luce del sole. COsa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I disturbi che lei segnala non hanno alcuna relazione con il suo cuore
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso