Referto holter

Dottore buon giorno.
Sono cardiopatico con 3 BPAC nel 1998 e ablazione ( con ottimo risultato) nel 2012 e attualmente non ho particolari problemi nè di FA nè di controllo pressione, ecc.
Nell'ottica di controlli periodici ho fatto recentemente un holter cardiaco di cui trascrivo il referto:
PAZIENTE ASINTOMATICO. RITMO SINUSALE CONDOTTO CON BAV DI 1 GRADO. 2 SALVE DI BEV POLIMORFI DI 3 BATTITI, 2 COPPIE DI BEV CON TEMPO DI ACC> 400 MSEC. RARI BEV TARDIVI. A TRATTI COMPARSA DI ONDA T NEGATIVA IN TUTTE LE TRE DERIVAZIONI ECG.
Le sarei grato se mi potesse indicare se è rassicurante o se c'è qualche problema.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come nel dicembre scorso lei ha un holter sostanzialmente normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso