Mentre la pressione durante il giorno sotto controllo durante la notte da pi di un mese mi

Buongiorno,da circa un mese sto prendendo una cp al giorno di ramipril 5più 25;
mentre la pressione durante il giorno è sotto controllo durante la notte da più di un mese mi sveglio in preda all'ansia sempre verso le tre e la pressione (la minima) risulta tra 90 e 100. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
deve solo cambiare terapia anche perche' assumere una dose cois bassa dio ramipril ed una cosi elevata di un diuretico come la idroclorotiazide e' sinceramente assurdo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso