I primi 20 minuti ho sentito qualche extrasistole , mi devo preoccupare

Buonasera , questa sera durante il calcetto per i primi 20 minuti ho sentito qualche extrasistole , mi devo preoccupare? Ho fatto ecg, ecg sotto sforzo ed eco a febbraio rosultando tutto a posto , può essere cambiato qualcosa in tre mesi? Devo rifare o magari eseguire un holter ? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non vedo perche' lei debba essere preoccupato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
potrebbero essere aritmie pericolose ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no

con questo la saluto, il mio consulto finisce qui

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Buonasera , sto
Seguendo una dieta per arrivare al mio
Peso forma e il
Nutrizionista mi ha consigliato di fare anche un po’ di palestra , fatta in modo molto tranquillo ovvero senza pesi esagerati e senza forzare giusto per aumentare un po’ la massa muscolare e togliere grasso , è dannosa per il cuore fatta in questo modo ? Grazie