Holter risultato

Buongiorno ho fatto un holter con questi risultati.
Rarissime extrasistole ventricolari monomorfe (50in48) ore e sopraventricolari 10 in 48 ore.
Non aritmie iper ipocinetiche di rilievo
Non sintomi in diario.
Poi giro pagine e leggo:
Battiti mancanti 13
Pause 5
Episodi ventricolari/ ectop isolati 25 coppie 3 salve 15 totale 291
Tachicardia 4 ( stavo camminando velocemente ) e mi sono scordata di scriverlo nel diario.
Episodi sopraventricolari
Battiti ectop
Isolati 4
Coppie 1
Salve 3
Totale 23

Ho voluto fare quest holter perché da settimane avevo dei forti tuffi al cuore soprattutto a riposo che non mi lasciavano nemmeno riposare bene, e che durante quest holter non si sono rilevate perché non le ho percepite.

Cosa devo fare? Sono preoccupata per quei battiti mancanti.. sto bene? Devo fare altre visite ? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha della sporadiche e benigne extrasistoli si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma mi spaventano i 13 battiti mancanti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono referti automatici di una banale software.
Non si preoccupi

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie, ma quindi quei battiti non sono mancati?
Perché alcuni sono di notte gli altri sono tutti molto ravvicinati in un lasso di tempo pari a 10 minuti.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come le ho detto quello è ilmreferto in automatico del software.
Cio che conta è quello che ha visto il cardiologo refertante che ha visto il tracciato, al contrario di me

Arrivederci