Assumo una compressa di sequacor da 1,25 al giorno per tachicardia

Buongiorno. Da circa un anno assumo una compressa di sequacor da 1,25 al giorno per tachicardia, causata dall'assunzione di due compresse di xagrid al giorno per trombocitemia essenziale diagnosticata circa due anni fa. Potrei assumere un antistaminico per una forma di rinite sopravvenuta nelle ultime settimane?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sicuramente si

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso