I bicipiti il cuore mi batte velocemente, non so se si tratti

Dottori a volte mi succede che dopo aver fatto un esercizio in palestra, di solito quelli in piedi, per esempio quando alleno i bicipiti il cuore mi batte velocemente, non so se si tratti di sforzo oppure per l'ansia...Però non capisco perché succeda la maggior parte delle volte quando eseguo questo tipo di esercizio, spero che potiate darmi una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È normale Che se fa sforzi il cuore batta più veloce ..il tutto condito con la sua perenne ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso