Gonfiore vena sinistra del collo

Salve dottori,
Ieri sera mentro ero stesa del divano inizio a sentire gonfiarsi la vena del collo (lato sinistro) accompagnato da una sensazione di otturazione dell'orecchio e dolori al petto. Mi sono stesa e dalla forte tachicardia non riuscivo a respirare, questo credo sia stata la paura.
Stamattina ho la stessa sensazione, dolore a questa vena e orecchio otturato, cosa posso fare? Sono un po' terrorizzata.
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Basta Che assuma degli ansiolitici
Consulti il
Suo
Medico curante

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, ma non credo di aver bisogno di ansiolitici, non sono una persona per niente ansiosa. Sono stata dal medico ed ho solo un'infiammazione dei linfonodi, dovuta però a non so cosa!
Purtroppo vivo all'estero e mi creda senza offendere nessuno ma i medici italiani sono un passo avanti.
Grazie ancora e arrivederci