Infarto

Buongiorno, è da ormai 3 settimane che avverto dolori allo sterno sia centralmente che lateralmente
Insieme a questi ho osservato anche giramenti di testa e malessere generale. Sono stato al pronto soccorso e mi sono sottoposti ad alcuni esami (ECG tutto ok e ecografia al cuore tutto ok). Ciò nonostante lamento ancora un po’ di questi dolori tanto ad arrivare ad avere paura di essere colpito da qualcosa di grave come può essere un infarto. Negli ultimi giorni il mal di testa è diventato continuo, in più da stamani ho avvertito del fiato corto che ho ancora e un senso di pesantezza a gambe e braccia. Devo stare tranquillo??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente si
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa
Nonostante il malessere posso seguitare a praticare attività sportiva agonistica normalmente o dovrò fermarmi, perché in seguito ad una partita oggi mi è molto girata la testa ed ho avuto un po’ di dolori toracici
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi pare che lei abbia già eseguito degli esami cardiologici e che siano risultati negatici.
smetta di preoccuparsi

cecchini