Interazioni moduretic

Buonasera, la mia ginecologa mi ha prescritto il farmaco Moduretic, in dose di mezza pastiglia una volta al giorno, nei sette giorni che precedono il ciclo mestruale, a causa di una forte ritenzione idrica. Assumo l'antibiotico Tetralysal per un disturbo di acne e il Rivotril da 0.5 mg, vorrei sapere se vi sono interazioni con questi farmaci e quale il momento più adatto per assumerlo. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
idiuretici sono controindicati , inutili nel suo caso è possono essere dannosi.
la ritenzione idrica pre mestruale è una banalita che non va trattata specie con diuretici .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso