Dolore petto sx e braccio sx

SALVE A TUTTI SONO UN RAGAZZO DI 26 ANNI, VI PONGO SUBITO IL MIO PROBLEMA.
DA CIRCA UNA SETTIMANA AVVERTO DEI DOLORI AL PETTO LATO SX E SENTO CHE HO DOLORI ANCHE AL BRACCIO SX IL DOLORE NON è COSTANTE MI VIENE IN ALCUNI CASI DELLA GIORNATA.
SONO STATO DAL MIO MEDICO CURANTE E MI HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA MUSCOLARE SENZA NEMMENO VISITANDOMI.
QUESTI DOLORI LI HO AVUTI ANCHE IN PASSATO SPORADICAMENTE CHE ANDAVANO VIA IN 2 GIORNI
VOLEVO SPECIFICARE,PRECISAMENTE DOVE SENTO IL DOLORE AL PETTO NEL LATO SX SENTO UN TREMORE TIPO UNO SPASMO MUSCOLARE CHE MI TREMA LA PELLE.
L'HANNO SCORSO HO FATTO UN HOLTER PER DELLE EXTRASISTOLE DOVE E RISULTATO TUTTO NELLA NORMA.
SONO UN RAGAZZO ABBASTANZA IPOCONDRIACO E MI FISSO SUBITO.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE A CHIUNQUE MI RISPONDA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono sintomi tipicamente NON cardiaci per tipo e durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la sua risposta tempestiva.
Quindi potrebbe essere un problema muscolare? Oppure un dolore di tipo ansioso? Perché ho notato che quando esco con gli amici e non ci penso non mi viene.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Appunto, sono banali problemi muscolari amplificati dalla sua ansia

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore.