Peso al petto

Buongiorno vorrei un parere su una sensazione che mi si presenta purtroppo spesso, soffro di reflusso diagnosticato 2 anni fa tramite gastroscopia ma non so se è associabile a questo la sensazione di peso al petto e senso di svenimento che sento partire sempre dal petto, la pressione è sempre abbastanza buona e i battiti sui 90/92 in questi 2 anni ho fatto diversi esami cardiaci tra cui anche Holter delle 24h e ecocardiogramma entrambi nella norma anche se anche li i battiti passavano dai 75 ai 100
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Minore che il suo quadro gastroesofageo spieghi i suoi sintomi
Il cuore non ha alcuna colpa

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso