Pressione bassa

Ho scritto qui diverse volte.
Soffro di pressione bassa, adesso ho imparato a convivere, non la misuro quasi mai.
Quando capita vedo che al mattino è 98-56 e battiti 62 e durante la giornata 110-65.
Vorrei capire però, quando mi sento confusa all’improvviso può essere causa della pressione?
In quei casi metto del sale in lingua e bevo tantissimo.
Nei peggiori dei casi cosa potrebbe capitarmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il sale sotto la lingua e' uno strumento di tortura, opltre che ad essere assolutamente inutile.
Aumentare la quota di salwe ingerito ad ogni pasto, associato al bere circa due litri di acqua al giorno le risolvera' il problema

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso