Dolore

Salve, 37 anni, sto passando un ennesimo periodo di forte nervoso, stress e sono molto ansioso e ogni sintomo o dolorino mi spavento, mi succede che mi parte dolore dal petto zona alta e mi parte il cuore a 1000 e dolore spalla e braccio, tutti mi dicono dolore muscolare tensivo, questo spasmi o dolori mi spaventano molto, anche perché ho sempre dolore cervicale e dorsale con contratture, lavoro al bar e sto in piedi circa 13 ore al giorno, giugno scorso ho fatto ecodoppler e tutto ok, pressione ok, Holter solo qualche extrasistele benigne non degne di nota dice il cardiologo, 1 mese fa finisco al ps di notte per questi attacchi tipo panico, analisi perfette del cuore, altre analisi e trovano solo trigliceridi alti a 400 il resto va bene e ora sono a dieta a regime, chiedo se tutti questi episodi che vanno avanti con stato di angoscia continuo e extrasistele anche in piedi quando ho paura possono essere date da i farti o problemi al cuore ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve curare la sua ansia, mettendosi nelle mani di uno specialista.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi di e solo ansia? A volte lo penso..ma quando partono questi sintomi come dolori cervicali.. Pettorali e dorsali e sentire braccio addormentato mi spavento molto, e chiedo se questoforte stress e nervosismo può dare questi sintomi come anche la pienezza di stomaco... Purtroppo questo periodo sta sfociando in pianti continui in quanto separato dalla mia ex moglie e i miei bambini che vogliono stare sempre con me e lei con il suo compagno stanno cercando di allontamarmeli e portarli via.. Scusi dello sfogo ma sono molto pauroso di tutto