Dolore al cuore o ansia?

Buongiorno,

Sono una ragazza di 44 anni.

Ho un problema: alla notte mi prende male sotto il seno sinistro e non riesco a respirare. L'anno scorso prima di un intervento per un neo melanoma fatto elettrocardiogramma ed era tutto nella norma.

Non so cosa potrebbe essere e io mi agito.

In attesa di un Vostro riscontro, vi ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ciclismo che a 44 anni non si è ragazze ma donne di mezza eta.
detto questo il tipo di dolore che lei riferisce non è certo di tipo cardiaco.
Parli con il suo Medico per valutare la opportunita di una Rx del torace in due proiezioni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
All'attenzione del dottore MAURIZIO CECCHINI,

buongiorno. Grazie della risposta. Ieri sera ho provato a prendere gocce di PASADEN e ho dormito tutta la notte e non mi sono più svegliata con dolore.

Stamane andata in palestra e non ho fatto fatica. Comunque dal medico andrò per un consulto
[#3]
dopo
Utente
All'attenzione del Dottor MAURIZIO CECCHINI,

buonasera. Ho sempre male sotto il seno quando respiro e quando starnutisco. Penso sia il cuore. Stamattina sono andata in palestra e tutto bene. Non so cosa possa essere.

Cosa ne pensa?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono dolori muscolari di parete e non cardiaci

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno,

il dottore mi ha fatto impegnativa per fare raggio al torace visto che alla notte mi prende male e non riesco a respirare.