Una volta al giorno avverto quella senzaione

Buonasera..sono un ragazzo di 32 anni..una volta al giorno avverto quella senzaione di un colpetto del battito come si fermasse il cuore e riparte con un colpetto più forte...ho effettuato leletrocardiogramma e lholter 24 ore ed i risultato sono usciti tutti nella norma...come vengono chiamati extrasistoli?si può morire di questo tipo di sintomo?sembra che quando mi sale lansia me lo fa ancora di piu..grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali extrasistoli, che noi tutti abbiamo.
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma può portare conseguenze per uno ansioso come me?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Un ultima domanda quindi se sono sempre ansioso e normale che o queste extrasistoli?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piu' volte...
Lei deve curare l'ansia con uno specialista.

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ai ragione dottor Cecchini...però li avverto 1 volta al giorno e quindi mi spavento e sono sempre in ansia...
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un cuore normale può averne migliaia in un giorno
Si tranquillizzi