Ecg con visita

Buon giorno, scrivo per un dubbio che mi è sorto. Devo fare un concorso nell’arma e tra le varie visite ho dovuto fare quella cardiologica con ecg; l’ho effettuata presso un’asl, tuttavia mi è venuto il dubbio che il referto non sia giusto o non so.. poco esaustivo! Posso sembrare pazza, ma non mi fido nemmeno più dei medici, viste le fregature ricevute.
Nel referto c’è allegato l’ecg e poi ci sono scritte 3/4 righe in cui viene detto che c’è una normale attività cardiaca con un ritmo di 62 (e altre poche parole che non riesco a leggere).
Può considerarsi valido questo referto? Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente che e' valido.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!!