Pressione sanguigna

Gent.mi,
Dopo una settimana di normix e due settimane di diosmectal (con diarree mattutine) mi é venuto il ciclo anticipato di 4 giorni e come se non bastasse le temperature esterne sono passate da 20 gradi a 30 in due giorni! Con questa premessa mi sento parecchio debole e quindi sono andata in farmacia a provare la pressione, questi i valori: minima 69 massima 117 battito cardiaco 78. I valori pressori mi sembrano un pochino bassi e mi fanno preoccupare, ma chiedo gentilmente un vostro consulto in merito, perció é preoccupante? Cosa posso fare? Ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia e disponibilitá
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono valori perfettamente normali.
beva due litri di acqua al giorno e mangi leggermente più salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per cui posso svolgere le normali attivitá? Guidare, lavorare etc? Scusi ma mi sono un pó spaventata...
Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Certamente si, vita assolutamente normale, avendo valori normali

Cordialita'