La cosa che mi spaventa che scritto che ho avuto 571 episodi

Buongiorno ho ritirato i risultati del mio hotel cardiaco e vorrei un Vs parere prima di proseguire eventualmente con la prenotazione di una visita.
La cosa che mi spaventa è che è scritto che ho avuto 571 episodi di tachicardia per un tot di battiti pari a 18322.
VentricolarI isolate 1991
Trigemine 7
Sopraventricolari 114
SDNN 148
SDNN INDEX 59
RMSSD 25
PNN50 5
TRIANGLE 28
HF 187.2
LF 645.2
VLF 914.9

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Deve riportare il referto scritto dal cardiologo non quello del software che e' sopesso fallace

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Tempo totale di registrazione 23.59 ore.
La frequenza cardiaca media (avgHR) è 87 bpm, la frequenza cardiaca minima (minHR) è 50 bpm alle 04:41 e la frequenza cardiaca massima (maxHR) è 169 bpm alle 20.36. Sono state trovate 0 pause>2.0 secondi. Le VE totali sono 2013, i VE run sono 0 e le coppie 0.
Sono stati trovati 0 eventi bigemini e 7 eventi trigemini. Le SVE totali sono114 e ci sono 0 SVE runs. La durata totale di episodi di AFib/AFLUT. È pari a 0 secondi. La durata totale degli eventi ST è di 0 secondi.
Questo era scritto come conclusione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Quindi ha delle banali extrasistoli ventricolari che non destano alcuna preoccupazione

Si tranquillizzi