Ecg bambina 10 anni

Buonasera!
Mia figlia di 10 anni ha effettuato presso la scuola un ECG per un'iniziativa del policlinico di tor vergata, quindi durante l'esame noi genitori non eravamo presenti.
Al momento dell'esame alla bambina, giustamente, non è stato detto nulla e oggi sono stati consegnati i referti a noi genitori per mano degli insegnanti.
Sul referto di mia figlia c'è solo una dicitura scritta dal medico ed è la seguente:
"ECG nei limiti di norma per età con aritmia sinusale"
Da ignorante in materia di che dovrebbe trattarsi di una condizione normale per l'età, ma vorrei sapere se è comunque il caso di approfondire e optare per una visita specialistica (lei l'ha fatta in età prescolare e il cardiologo mi ha detto che era tutto a posto).
Inoltre, sul tracciato stesso, accanto ai vari valori registrati dal macchinario, c'è scritto:

Risultato analisi ECG
801 bradicardia sinusale
803 aritmia sinusale
***ECG anormale indefinito***

Cosa significa? Mette ansia soprattutto quel "anormale", d'altro canto confido nell'idea che se fosse qualcosa da approfondire, mi sarebbe stato segnalato!

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è un ECG perfettamente normale per l eta.
Quel referto è di tipo automatico del software della macchina che NON ha alcun significato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Mi ha tranquillizzata molto, grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non devo tranquillizzarla. le devo dire la verità.
l ECG che lei riporta è perfettamente normale per l eta!
l avessi io!!!!