Dolori al petto durante corsa in salita e raucedine

Buonasera,
Durante una corsa in salita ho avvertito dolore al fianco destro fino al dolore al petto con sensazione di nausea. A fine di ciò ho avuto tosse e una sorta di raucedine. Il tutto mi si è calmato dopo qualche minuto e soprattutto dopo aver eruttato.
Durante gli ultimi anni ho fatto visite al cuore, eco cardiogramma (da cui è venuto fuori che ho un leggero prolasso mitralico) e gastroscopia ( ernia iatale ed elicobacter).
Sono abbastanza preoccupata, cosa mi consigliate di fare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
non sono certo dolori cardiaci.
Eviti di correr in salita apposta.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, ho sbagliato a scrivere qui