Dolore petto

Salve ho 19 anni e da un paio di giorni avverto dei dolori al petto sinistro. Precisamente al lato sotto l'ascella o a volte sotto il petto. Premetto che ho un ritardo del ciclo e che quindi ho il seno ingrossato e un po dolorante. A volte mi manca anche l'aria ma non so se sia dovuto alla presenza di pollini. Il fatto è che ho svolto elettrocardiogrammi e ecocardiogrammi e non rilevarono nulla tranne qualche piccola extrasistole dovuta all'ansia forte che ancora mi tormentano. Mi chiedo è possibile che dopo questi controlli mi venga un infarto? Ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Non vedo perche debba venirle un infarto. I sintomi che lei riporta non hanno niente a che vedere con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org