Tachicardia improvvisa

Gentili dottori, salve. Mi scuso se chiedo un altro consulto ma questa cosa mi ha fatto preoccupare abbastanza e mi lascia dubbi. Stavo facendo la doccia quando inizio a non sentirmi benissimo. Avevo un dolore allo stomaco, nausea e qualcosa alla gola. Ma sopratutto inizio ad avere già battiti accelerati che aumentano di più sotto la doccia. Non vedevo l'ora di finire. Quando esco dalla doccia, mi sento calda e quasi da svenimento e inizia la tachicardia. Passa ma rimangono i battiti "accelerati". Tengo a precisare, inoltre, che durante il pranzo mangio dell'insalata e in seguito un dolce già confezionato al cioccolato. Questo mi scatena già un forte mal di stomaco, fino alla sera.
Grazie mille per l'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Sottoscrivoi quello che ha scritto il colelga gastroenterologo che ha consultrato ieri: non ha nulla!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, mi scusi se la rispondo e la ringrazio solo ora. Quando capitò questo episodio ero molto preoccupata e spaventata. Grazie mille ancora per la disponibilità e l'immediata risposta.