Beta bloccante

Buongiorno,

Mia madre di 65 anni è in terapia antipertensiva dal 2007 con Micardis 40 mg e Lobivon 5 mg da 1/4.
Nell'ultimo anno le vene varicose sono peggiorate.

Il Micardis ovviamente deve tenerlo, ma il Nebilox essendo un vasodilatatore può essere sostituito con un altro principio (atenololo, bisoprololo) di beta bloccante ?
Ha una frequenza media di 65,85, gli era stato prescritto per tachicardia da ansia con nodo in gola.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il Nebilox non e' certo un vasodilatatore.....
E certo non e' responsabile delle vena varicose di sua madre.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Allora prosegue con il Nebivololo.