Un anno con tareg da 80 per ipertensione un po' sopra le righe

Gentili Medici, in cura da un anno con tareg da 80 per ipertensione un po' sopra le righe, da qualche settimana ho un battito accelerato intorno ai 90-100battiti, che, specialmente stando fermo, mi toglie un poil respiro, dalla mattinata dopo pranzo e fino a tarda sera. Può essere colpa di un integratore a base di melatonina, magnesio, griffonia e vitamine, che prendo la sera per problemi di insonnia? Fino a poco tempo fa non avevo questo problema
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sinceramente non penso che ne il Target ne' quel integratore che assume siano responsabili della modesta tachicardia che lei riferisce.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso