MANI E PIEDI DOLORANTI, CUORE ACCELERATO, FIATO CORTO

Buonasera, sono preoccupata perché ultimamente a soli 21 anni, mi sento mancare il fiato e sento il cuore accelerare di colpo e poi quasi come se si fermasse sensazione di soffocamento, oltre a ciò nell' insieme le mani e i piedi sono doloranti, le mani in particolar modo sento come se mi bruciano e anche le braccia da due giorni questo dolore si è intensificato a tal punto da informicolarsi tutto il giorno
Ho pensato che forse sia qualche problema legato alla circolazione.
In attesa di un parere esperto ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
i disturbi a carico delle mani e dei piedi nin hanno certo a che vedere con il suo cuore.
per cio che concerne le palpitazioni ,se proseguissero ,programmi un holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso