Peso al cuore

Salve !Vi scrivo a nome di mia sorella con il mio account. Ha 29 anni,siamo gemelle. Avverte da un 6 giorni un forte peso sul cuore,fiato corto e a volte è come se il braccio pesasse al punto di doverlo appoggiare. Quando sta all'impiedi ha la sensazione che il peso la tiri verso il basso e ha un senso di costrizione al cuore e senso di debolezza,con braccio e spalla indolensiti.Ultima visita cardiaca fatta ad ottobre tutto nella norma,fatto ecg,eco,holter e prova da sforzo.Valori pressori 102/60/95 al momento del fastidio che è comunque perenne durante tutta la giornata.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
un problema osteomuscolare ad esempio, una periartrite scapolo omerale.
Il suo medico, visitandola , potrà essere più preciso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
può essrre esclusa l ipotesi di un problema al cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente

arrivederci