Male ai denti

Buonasera,
ho 24 anni e ultimamente ho dei problemi di insonnia, mercoledì, venerdì scorso e domenica ho passato la notte in bianco, martedì ho dormito 4 ore, mercoledì e giovedì 8 ore, stanotte 7 ore circa.
Ho molta paura che il poco sonno possa avere degli effetti sulla mia salute e sul mio cuore.
é da un pò di giorni che sento i denti molto sensibili, e oggi sento un dolore sulla parte sinistra della bocca, non ad uno specifico dente, ma propria sulla guancia quasi.
é un sintomo che dovrebbe preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo perche' preoccuparsi se non della parcella del dentista dal quale deve farsi vedere...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore sono molto spaventato perché è un dolore che mi prende la mandibola in diversi punti adesso, non solo di lato, anche quasi sul mento...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E quindi? Lunedi vada dal dentista. Nel frattempo se il dolore fosse forte antinfiammatori banali

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
le scrivo per dirle che non ho più accusato dolore a denti e mandibola, ma stamattina mi sono svegliato particolarmente stanco dopo aver dormito circa 7 ore e mezza.
Pensavo che con il passare del tempo mi sarei attivato ma in non è successo, ho una fortissima sensazione di stanchezza e di spossatezza, è come se non mi fossi svegliato del tutto, anche braccia e gambe li sento particolarmente pesanti.
Ho provato a fare due passi ma senza molto successo e adesso sento di avere anche il respiro molto pesante.. faccio quasi fatica...
[#5]
dopo
Utente
Aggiungo che ho anche la pressione leggermente bassa, sui 112/75 quando normalmente è 120/80...
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
valori pressori normali

il mio consulto finisce qui

la saluto

cecchini