formicolio arteria femorale

Buongiorno da circa due settimane assumo 5 mg amlodiplina, 2,5 mattina e 2,5 sera, per ipertensione.. da una decina di giorni mi capita di percepire una zona di sensibilita/formicolio/palpitazione, non saprei bene definirla, alla base del quadricipite lato sinistro, zona arteria femorale.
Potrebbe essere un fastidio causato da amplodiplina? oppure meglio che mi faccia vedere? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi pare proprio che possa essere il farmaco a crearle questi effetti.
Si faccia vedere dal suo medico che la tranquillizzera'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso