Test prova da sforzo ergometrca

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni e da 4 mesi avverto un bisogno continuo di fare respiri profondi..essendo molto ansioso ho fatto molti esami tra cui radiografia al torace,elettro ed ecocardio,analisi del sangue. Volevo chiedervi un parere riguardo al test ergometrico fatto settimana scorsa che non ha segnato nulla di anomalo..ormai questo problema mi sta rovinando la vita di tutti i giorni..

MAX CARICO 156 W (225) (69%)
MAX FC /BPM 244 (196) /MIN (124%)

MAX PA /MMHG 190/80 MMHG
MAX PA X FC 231 MMHG/MIN
MIN PA X FC 94 MMHG/MI
DP FACTOR 2.5
SUPERF. CORP. 1928 M QUADRATI
PWC 150/170 163/173 W
PWC REL 2.23 /2.37 W/KG
POTENZA LIMITE 2.1 W/KG

FMT% 82

POSSO CONTINUARE A FARE ATTIVITA FISICA TRANQUILLAMENTE?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MAnca il referto della prova da sforzo, quello scritto dal Cardiologo...ma pare del tutto normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nel referto c’è scritto solamente test negativo per sintomi ed ecg
No aritmie,quelle segnalate sono artefatti .
Quindi posso stare tranquillo? Grazie e arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente si

arrivederci