Onda r in v3 con due punte

Buonasera a tutti e ringrazio in anticipo chi risponderà a questo consulto. Mi chiamo emanuele, Questa mattina ho effettuato una prova da sforzo in pronto soccorso dato che pochi giorni fa avevo un lieve dolore al petto andato in pronto soccorso 4 giorni fa mi è stato fatto un ECG risultato normale e i marcatori cardiaci a 3 ore dopo il primo prelievo virgola il tutto è risultato nella norma e sono tornato a casa per poi ritornare oggi a fare la prova da sforzo. Terminata la prova da sforzo il dottore mi ha detto che va tutto bene Ora io sono un po' preoccupato perché guardando le Gigi notavo che in V3 l'onda r delle ECG e a due punte In quasi tutto il tracciato della prova da sforzo. C'è da preoccuparsi? È dovuto ad un problema sfuggito allo stesso medico? Ho un problema di inserimento degli elettrodi messo male? Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
guardi eviti di giocare al cardiologo.
se i Colleghi le hanno detto che ha uno sforzo normale significa che ha una prova da sforzo normale

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, non é il mio ruolo quello del cardiologo, io da persona ignorante in materia e ansiosa nella vita chiedevo solo un consiglio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ecco il consiglio è di curarsi l ansia e non l Ecg
con questo la saluto

cecchini