Colon gonfio

Salve gentili dottori sono in vacanza ho il colon gonfissimo e dolente da ieri... Da ieri sera poi il dolore al colon ha preso anche la parte alta dello stomaco (stomaco gonfio) e me lo sento fin del petto.
Ho paura sia in cuore perché mi sento il fastidio fin nel petto..continuo a sbadifliare e a fare respironi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se ha meteorismo intestinale cerchi di riguardarsi nell alimentazione .
non vedo cosa c entri il suo cuore....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma prende fino al petto il meeorismo?
Cosa posso prendere fresco m
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La dilatazione del colon trasverso crea proprio i disturbi che lei descrive.
Banali antimeteorici che trova in farmacia le risolveranno il problema.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Quando mincorico ho dolore al colon e pesantezza sino alla gola ...prendobun antiacido? E posso fare il bagno o mi consiglia di ritornare dalle ferie?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma io faccio il cardiologo.
Assuma dei banali antiacidi e stia attento a cosa mangia... non vedo motivo di tornare dalle ferie.
Anche perche' avrebbe gli stessi sintomi anche a casa...
Arrivederci