Ritardo di conduzione intraventricolare destro neonato

Salve,
mio figlio ha effettuato un elettrocardiogramma di controllo a due mesi e mezzo da cui è risultato avere un ritardo di conduzione intraventricolare dx, ritmo sinusale 165 bpm e asse verticale.
E' il caso di indagare piú a fondo o si tratta di anomalie fisiologiche? Il bambino per il resto cresce bene (prende generalmente 300 gr a settimana) e pare in salute.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Sie vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo dei dati anagrafici, databe luogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

mail cecchinicuore@gmail.com

cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso