Tricuspide

Una lieve insufficienza della tricuspide è da considerare grave?
Il quadro dell'Ecocardiografia è del tutto normalissimo tranne questo particolare! E sono un soggetto che ha extrasistole da un paio di mesi mai avute in precedenza! Tranne tutto questo ho raramente periodi di attacchi di panico in cui il cuore sballa completamente ma del resto faccio una vita normale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le consiglierei di scrivere...buonasera..grazie...sa quelle cose della buona educazione..
Non sono obbligatorie , ma fanno piacere.

Detto questo una lieve insufficienza tricuspidale e' del tutto fisiologica.

Con questo la saluto.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso