Battiti lenti

Buongiorno,
Vi scrivo perchè da qualche giorno avverto battiti più lenti rispetto al mio solito cioé 70/72 bpm. Stamattina ad esempio, dopo un paio di ore dopo essermi svegliata ho misurato la pressione perchè mi sento stanca e fiacca e il dispositivo ha rilevato 53 battiti al minuto con pressione di 108/68
È normale che possano abbassarsi così tanto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' del tutto fisiologico
Ne abbiamo gia' parlato nell' Agosto scorso
Si tranquillizzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie Dottor Cecchini, stavo giusto notando il consulto dell'anno scorso.
Non so se è per il caldo, ma da circa una settimana mi sento proprio giù e proprio in estate noto questo calo della frequenza cardiaca e della pressione.
Cosa potrei fare per limitare questa astenia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Bere due litri di acqua al di, bere piu' caffe' e mangiare piu salato
Tutto li

arrivederci