Qt lungo

A mia nipote 12 anni e mia figlia 38 e' stata diagnosticata la sindrome del qt lungo e sono in cura a Pavia .L 'ospedale ha voluto anche il mio Ecg e l hanno riscontrato anche a me a 70 anni .ora dovrò prendere l aereo e dato che soffro di tachicardia vorrei sapere se è pericoloso,3 ore di volo .Non posso prendere i betabloccanti per asma ,prendo solo lisinopril + diuretico per pressione ,metformina per diabete e eutirox 100 e giorni alterni .Ho avuto 4 figli e 3 interventi chirurgici senza problemi ,calcoli ,cesareo e occhi superati brillantemente .L 'aereo posso prenderlo ???

Grazie

Marisa Fortunato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente, se non le e' capitato niente in 70 anni ritengo improbabile che le capiti d'ora in poi.
Ed inoltre il viaggio aereo non ha niente a che vedere con il QT lungo.,
Se mai si faccia dare dal cardiologo la lista di farmaci da evitare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso