Ho eseguito ecografia seno tre mesi fa ed eraok

Salve vorrei un parere ho dolore al petto da tempo alle volte viene dura giorni poi sparisce per poi tornare e un dolore interno però ho notato che dopo qualche giorno il dolore non è più interno perché toccando ho lo stesso dolore, purtroppo non so se può essere un dolore cardiaco oppure no. Ho eseguito rx torace e non c'è nulla, ho eseguito ecg due mese ed era ok, ho eseguito ecografia seno tre mesi fa ed eraok. A questo punto chiedo Che accertamenti devo fare?)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se il,dolore aumenta con la digito pressione non è ovviamente un dolore cardiaco

si tranquillizi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso