Dolore petto sforzo

Buongiorno
Ho 23 soffro di ansia ,come lavoro faccio il magazziniere (trasporto spesso sacchi da 25 sulle spalle) in questi giorni mi capita di sentire un dolorini al petto sinistro durante lo sforzo(a volte prendono anche a riposo) ho notato anche quando parlo molto mi prendono.
Sono dolori diciamo sopportabili.
Circa un mese fa ho eseguito due ECG e ecocolordoppler risultando negativo a patologie. 1 ECG l'ho eseguito al pronto soccorso (tachicardia sinusale a 144 battiti)
Potrebbero essere delle piccole ischemie al cuore quei dolorini?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ci siamo già scambiati post pochi giorni fa
torno a ripeterle che i suoi banali sintomi non hanno niente a che vedere con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si lo so solo che questi dolori sono fastidiosi e mi preoccupano che esami mi consiglia di fare per scongiurare magari qualche arteria ostruita?
Poi volevo farle una domanda,si può con ecocolordoppler vedere magari eventuali arterie ostruite o sospette?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho già detto che lei NON ha problemi cardiaci.

se vuole consulti altri cardiologi qui sul sito , ma io non le rispondero per l ennesima volta

il mio consulto finisce qui

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Mi può cortesemente rispondere se con l ecocolordoppler si può vedere o sospettare arterie ostruite
La prego
[#5]
dopo
Utente
La prego mi può rispondere
So che posso risultare pesante ma la prego,anche oggi ho questo dolore.