58/60 battiti al minuto

Buongiorno dottori ho una domanda da fare. È da qualche giorno che sentendo poco i battiti cardiaci ho deciso di misurare i battiti al minuto ed a riposo, esempio sdraiata o seduta sul divano, risultano essere 58/60. Siccome da quel che ne sapevo io i battiti nella norma dovrebbero essere 70/75, io invece avendoli inferiori mi chiedevo se fosse intanto normale o se sia in atto una bradicardia e se devo preoccuparmi. Premetto che non faccio sport, soffro d'ansia e ho 29 anni. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
sono valori normali, anzi invidiabili

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore x la tempestiva risposta. Ora mi sento più tranquilla.