Tonfo

Buongiorno ho 18 anni non fumo ne bevo 1 mese e mezzo fa ho fatto ecg e ecocardiogramma tutti andati bene. Prima mentre ero al divano mi sono alzato bruscamente per dopo avere un forte tonfo al petto che mi ha fatto male al cuore lo proprio sentito e mi e mancato il respiro per 1 secondo cosa puo.essere ??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
una banale extrasistole

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma e normale che mi ha fatto cosi male come se ho ricevuto una botta al petto ed e rimasto un po quella sensazione di dolore e fastidio al petto
Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma si figuri, lee tra nin fanno male.
curi la sua ansia

arrivederci