Premetto che avevo mangiato cracker con esami di chia ed ho ipotizzato una sorta di reazione

Buonasera, sono una ragazza di anni 40, un po' sovrappeso, lavoro dieci ore al giorno seduta al pc quindi non riesco a fare attività fisica. Sono portatrice di anemia mediterranea, quindi prendo retrogrado per anemia. 5 anni fa in seguito a forte stress ad agosto sono comparse le extrasistole che ad oggi non mi hanno mai abbandonato. Fatti diversi esco ed holter, diagnosi extra da ansia con prescrizione di prendere onda dal 40 mg mezza mattina e mezza la sera, cosa che ho fatto per soli sei mesi e poi sospeso per alcuni disturbi pressori. Ad oggi tutto sommato cerco di calmarmi e supero le extra. Oggi però ero poggiata a letto nel pomeriggio e ho sentito mancanza di respiro per qualche secondo e gola anestetizzata oltre a intorpidimento lingua. Avevo oppressione in gola con difficoltà a deglutire. Premetto che avevo mangiato cracker con esami di chia ed ho ipotizzato una sorta di reazione allergica visto anche il bruciore e intorpidimento alla lingua. Volevo sapere se posso stare tranquilla,grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
direi proprio di si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimo. Buona serata