Il cuore come se saltasse un battito

Salve dottori sono un ragazzo di 18 anni vi ho scritti pk quando mi alzo dall letto oppure dalla sedia il cuore è come se saltasse un battito e mi viene il fiatone avvolte però sono anche ansioso sarà dovuto a quello, ho fatto anche l'elettrocardiogramma qualche mese fa e sono state escluse malattie sto bene però avvolte mi viene quel problema.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
(a volte, non avvolte...)
sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo.
Stia lontano da caffè ina, teina, energy drinks e ovviamente il fumo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso