Pressione bassa

Salve, è da un Po di tempo che ho iniziato a tenere sotto controllo la mia pressione perché mi sente molto spesso debole e con qualche vertigine.
La mia pressione è quasi sempre sui 100-105 la massima e 58-65 la minima.
Questi valori posso considerarsi bassi considerando che sono alto 1.73 e peso 55kg con corporatura magra.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono modestamente bassi ed è un bene per lei.
beva due litri di acqua al di emangi piu salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,
Un'altra domanda, soffrendo anche di una forte paura di svenire e per questo ho smesso di andare al mare e di fare sport (dato che in passato mi è già successo qualche volta)
Si può svenire con questi valori?
E si sviene con un calo della pressione massima o della minima?