Una mia curiosità

Salve dottore, le scrivo in quanto volevo sapere quando compare una linea dritta sul l'apparecchio dei battiti del cuore contemporanei per più di 4-3 secondi. Lo so che é una sciocchezza però volevo togliermi questa curiosità in quanto mi é capitato e ho avuta anche una strana sensazione come un vuoto dentro il petto e gola.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non si fidi di quelle macchinette
Le regali a qualche ragazzino che vuol giocare al dottore .....

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si lo, però non sono stato io a mettermelo, ero andato al 118 dove mi hanno messo quel coso, ero molto agitato e stressato, e guardando quell'apparecchio vedevo delle onde e delle volte una linea dritta. Quando c'era questa linea dritta era come se avessi un vuoto enorme tra gola e cuore. Ma io essendo molto agitato e soprattutto stressato, penso sia per la agitazione.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ecco appunto ...
si tranquillizzi

arrivederci