Tachicardia sinusale e stati d'ansia

Buongiorno. Da un mese faccio avanti indietro al pronto soccorso. Tachicardia sinusale e stati d'ansia. Mi hanno prima prescritto d'accordo con il mio medico di base un betabloccante e al bisogno 15 gocce di tranquirit. Ma purtroppo non ho trovato molti miglioramenti tanto che ho fatto anche l'esame tsh che era poi apposto. Ora però chiedo: da due giorni ho sempre coniati di vomito, non riesco a mangiare molto a mi sento palpitazioni nonostante la pressione sia 110/60 e 87 battiti. Che mi succede? Ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
invalori di frequenza e di pressione sono perfetti.
le sconsiglio di intasare il pronto soccorso per sciocchezze.
si affidi un buon psicoterapeuta per le cure del caso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Quindi mi viene da capire che il fattore è tutto psicologico....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
esatto

la Saluto
[#4]
dopo
Utente
Dimenticavo. Mi è stato anche detto che i coniati di vomito e la poca forza di mangiare di questi giorni sono stati comportamentali da valutare in un centro per disturbi nutrizionali. Lei cosa ne pensa? Grazie e mi scusi per il disturbo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma per cortesia .
Trovi uno psicoterapeuta e si dissolverà tutto come neve al sole

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille, è gentilissimo e mi rasserena. Effettivamente non è una vita che ho coniati di vomito, ma solo qualche giorno. Ho sempre mangiato tranquillamente e correttamente.... Mi hanno trattato come una ragazza sulla strada della bulimia /anoressia.
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno e scusi ancora per il disturbo. Stanotte alle tre mi sono svegliata con palpitazioni... Mi venivano coniati di vomito, ma vomita o solo gli acidi dello stomaco. Alle sei e mezza replay così ho preso e ho fatto una camminata di mezz'ora lungo il fiume. Ora mi sento ancora palpitazioni... 99...ma la pressione è buona
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Consulti il suo medico che le prewcrivera' degli anti acidi.
la saluto
[#9]
dopo
Utente
Ho appuntamento con il mio medico di base alle 11 e 40. Poi se non le dispiace l'aggiorno. Ma può essere anche un problema di reflusso gastroesofageo? Grazie per la disponibilità