Extrasistoli

Buon giorno oggi mi e successo che dovevo correre di fretta e furia e quando ho smesso dopo un po ho avvertito un tonfo nel petto e dopo 2 3 secondi ancora un altro accompagnato da un colpo tosse dovrei ho pensato che era un extrasistoli ed ero anche adrenalinico ma comunqhe dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha banali extrasistoli scatenate dalla sua ansia
stia lontano da caffeina, coca cola, energy drinks ed ovviamente dalla nicotina

arrivedfxi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore non faccio uso di nessuna di quelle cose che ha elencato dopo ls corsa avevo adrenalina e un po di paura e ansia e mi sono venute quelle extrasistoli e il colpo di tosse poi una volta seduto e riposato stavo bene quindi non dovrei preoccuparmi? E se a lungo andare potrebbero diventare " pericolose " ? Grazie arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci