Infarto dopo arrabbiatura?

Gentili dottori, questa mattina circa alle ore 12 ho avuto una discussione molto accesa con un membro della famiglia, ad un certo punto ho sentito una fitta al centro del petto, difficoltà a respirare (respiro corto) contrazione dello stomaco e tremore alle gambe.
Successivamente ho avvertito anche dolore al braccio sinistro.
Sono passate circa sette ore e avverto ancora fitte al petto, pesantezza e dolore al braccio sinistro.
Potrei rischiare un infarto o mi sarebbe già venuto? sono preoccupatissima!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente non è un sintomo cardiaco, sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta, cercherò di tranquillizzarmi.
Cordiali saluti